Interior Glass Design

DESIGN DEL VETRO NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE A NAPOLI

 Interior Glass Design - Multiglass Sud è un’azienda di media dimensione che nasce nel 1992 affermandosi e diventando punto di riferimento nel campo della lavorazione, trasformazione e design del vetro con il supporto di macchinari di proprietà. Si è specializzata negli anni nella produzione del vetro camera, vetro che riduce il rumore e la dispersione di calore, rendendo più accoglienti gli ambienti sia che siano case private o uffici. 

L’azienda cresce costantemente e ha saputo adeguarsi allo sviluppo del settore in cui opera, raggiungendo livelli altissimi nella produzione di vetri decorati e sabbiati con l’acquisto di nuove attrezzature. Sono passati 15 anni dalla sua apertura e il suo iter ha visto l’adeguamento della struttura aziendale e l’aumento della produzione garantendo alla clientela un vasto assortimento di personalizzazioni e design del vetro con qualità dei materiali e rapidità della produzione e della consegna.

produzione DEL VETRO CERTIFICATA

Da sempre, Interior Glass Design - Multiglass Sud 
cerca di soddisfare le richieste dei clienti impegnandosi a erogare un servizio di qualità e professionale. Dal 2004 ha deciso di adottare all'interno dell'azienda un sistema di gestione e monitoraggio per la qualità UNI EN ISO 9001:2000, con piano di certificazione N°I138 presso la Sincert Italia, che aiuta a capire e soddisfare maggiormente i requisiti del clienti con un progressivo miglioramento dell'efficienza del sistema di produzione stesso.

SPECIALIZZAZIONE in VETRO CAMERA

Dal 2004, l’azienda, considerata la grande richiesta, ha ottimizzato la produzione del vetro camera, chiamato Multiclima, con la dotazione di nuove attrezzature di ultima generazione per la produzione di vetro camera a doppia sigillatura a freddo monocomponente per garantire sempre maggiore qualità e ottima resa.

LA MARCATURA CE PER LE VETRATE ISOLANTI 

Nel 2006 l’azienda ha ottenuto il marchio CE, che certifica la conformità con i requisiti essenziali stabiliti dalla Commissione Europea e che può essere utilizzato e commercializzato. Per le vetrate isolanti il marchio CE è diventato obbligatorio da marzo 2007.
Share by: